Curcuma olio essenziale . 🌿
CIPRESSO – CUPRESSUS SEMPERVIRENS
È l’albero tipico dei cimiteri perché le sue radici, scendendo a fuso nella terra in profondità invece che svilupparsi in orizzontale (come per le querce e gli altri alberi a chioma larga), non danno luogo a interferenze con le sepolture circostanti.
Inoltre i cipressi presentano una forma simile alle mani giunte in preghiera e vengono quindi posti nelle vicinanze di un cimitero per onorare i defunti.
Un unguento può essere un modo efficace per godere dei benefici aromatici degli oli essenziali. Prova a preparare la tua pomata di cipresso con questa ricetta Salve lenitiva fai-da-te. L’aggiunta di olio di cipresso agli altri oli in questa ricetta crea un vapore rinvigorente che può essere utile durante i mesi invernali. Questo balsamo ha la consistenza della vaselina e può essere personalizzato in base alle tue esigenze.
Hai bisogno di energia per alzarti e correre? Non sudare, basta applicare l’olio essenziale di Cipresso ai piedi e alle gambe prima di una lunga corsa. La sensazione vitalizzante dell’olio essenziale di Cipresso sulla tua pelle ti darà la spinta motivazionale di cui hai bisogno per sopravvivere e goderti la tua corsa lunga.
La pelle grassa è un problema comune a molte persone. Se stai cercando un modo per ridurre il bagliore lucido della pelle grassa, aggiungi l’olio essenziale Cypress alla tua routine quotidiana. Per liberare la tua pelle dall’aspetto untuoso, aggiungi da una a due gocce di olio essenziale di cipresso per migliorare l’aspetto della pelle grassa. Questa aggiunta al tuo toner quotidiano può aiutarti a sentirti più sicuro nel tuo splendore esterno.
Riempi l’aria con i freschi profumi di oli essenziali in questa miscela di diffusori Cypress. Aggiungi oli essenziali di Lime e Cypress nel diffusore di tua scelta per un profumo corroborante.
L’aroma morbido e legnoso dell’olio essenziale di Cipresso lavorerà per rinnovare ed elevare i sensi mentre il profumo di Lime contribuirà a purificare l’aria. Questa combinazione di diffusori è perfetta per la diffusione nei momenti di transizione o quando si sente una mancanza di energia.
L’olio essenziale di cipresso è noto per i suoi benefici per la pelle. Non perdere le straordinarie qualità dell’olio di Cypress. Applicare topicamente olio essenziale di cipresso per un effetto purificante e calmante.
Riempi la tua casa con il profumo della fresca aria della foresta usando questa miscela di diffusori di oli essenziali. Aggiungere due gocce di cipresso, tre gocce di abete bianco e una goccia di legno di cedro per un aroma rinfrescante e legnoso. Questi tre oli a base di albero ti daranno la sensazione di una fresca foresta sempreverde che sarà perfetta per qualsiasi amante all’aperto.
Stai cercando un aspetto rinnovato e fresco per la tua pelle? Prova ad utilizzare i benefici topici dell’olio essenziale di Cypress aggiungendolo alla lozione Spa Hand & Body inodore di doTERRA. Questa lozione fatta in casa, infusa con Cypress può essere utilizzata anche per i suoi benefici aromatici per produrre un profumo radicato e stimolante quando applicato.
Regalati un po ‘di relax alla fine della giornata utilizzando l’olio essenziale di Cipresso in un bagno. Per risultati ottimali, aggiungi una mezza tazza di sale Epsom e tre gocce di olio essenziale di cipresso in una vasca calda per aiutare il tuo corpo a rilassarsi e rivitalizzare dopo una giornata stressante.
Quando ti senti stagnante, inalare l’olio essenziale di Cipresso direttamente dalla bottiglia. Inalare Cypress ha molti vantaggi e può avere un effetto radicato e stimolante sulle emozioni. Poiché l’olio essenziale di Cipresso contiene una varietà di monoterpeni, i suoi composti aromatici contribuiscono ad elevare e dare la spinta aggiuntiva che potrebbe essere necessario.